TENDE DA SOLE
La nostra proposta di tende da sole per ogni richiesta.
TENDE A BRACCI
E’ la tenda per chi ama le forme semplici ed intramontabili, ideale per raggiungere grandi dimensioni, può essere completata con l’installazione di un coprirullo per mantenere pulito il telo della tenda, oppure può essere realizzata nella versione cassonata per garantire una protezione completa.
TENDE A CADUTA
E' l’ideale per poggioli e porticati, utilizzata anche da paravento; completata da guide laterali è la tenda adatta per luoghi ventosi. Nei centri storici, per avere un design raffinato si possono realizzare tende a caduta con bracci in ferro battuto disponibili nella versione quadro o attorcigliato.
TENDE A CAPANNO
E’ il modello che permette la copertura di spazi molto grandi, risulta la soluzione ottimale per giardini e dehors di attività commerciali.
TENDE A CAPOTTINA
E’ la soluzione semplice e tradizionale, grazie alle sue forme si adatta alle più diverse tipologie architettoniche.
TENDE A VERANDA
E’ la tenda per chi vuole utilizzare il balcone in ogni stagione, essendo costituita da un doppio rullo che permette la coesistenza di un telo acrilico per la protezione solare ed uno in vinitex retinato che fatto scorrere nelle guide trasformerà il terrazzo in una utilissima veranda.
GRANDI COPERTURE
Sono le coperture per i grandi spazi particolarmente indicate per giardini o coperture dei dehor di bar e ristoranti, ideale per creare un ambiente all’esterno al riparo dal sole o dall’umidità e dalla pioggia.